Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più, clicca qui. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.
No

iarchon

Internet Archive Online News  Mensile della Comunità Ebraica di Trieste

Iarchon è il mensile della Comunità ebraica di Trieste

Nato nel 2003 come un bollettino, è oggi un vero e proprio magazine e inviato in via telematica. Da maggio 2014 è un periodico regolarmente registrato presso il Tribunale di Trieste, con Ariel Camerini come direttore editoriale, Liora Misan capo redattore e Micol Ascoli Marchetti direttore responsabile. La grafica è curata da Marta Maldini.

Diviso in diverse sezioni – Comunità, Ebraismo, Israele, Storia e Attualità, Cultura e Comunicazioni – raccoglie notizie, interviste, editoriali, short storie e curiosità su argomenti che toccano in qualche modo l'ebraismo e la Comunità di Trieste. Gli articoli sono curati da alcuni collaboratori fissi, oppure sono il frutto del contributo di chiunque abbia piacere di dire la sua su temi di storia, attualità o vita comunitaria.

L'obiettivo di Iarchon è quello di riflettere lo spirito della Comunità di Trieste e di creare uno spazio aperto per instaurare un dialogo con e fra i membri, così come con il mondo esterno. 

Per informazioni o per inviare articoli, commenti e suggerimenti, o per ricevere Iarchon: jarchon@triestebraica.it

ARCHIVIO

Iarchon 144Iarchon, n. 144 Ottobre 2016 / Tishrì 5777

Buon Anno 5777!

Che il vostro 5777 sia un anno pieno di felicità
[scarica in formato pdf]


Comunità Ebraica di Trieste Via San Francesco, 19 Trieste TS 34133 Italy +39 040 371466 +39 040 371226 info@triestebraica.it http://www.triestebraica.it/assets/logo.png